Continua l’attività della Scuola Basket Crotone che infila un successo dopo l’altro
Continua senza sosta l’attività della Scuola Basket Crotone che infila un successo dopo l’altro. La società pitagorica, nonostante sia tra le più giovani del panorama sportivo crotonese, sta già ottenendo grandissimi risultati. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato domenica scorsa con la formazione Under 16 che ha stradominato il match con i pari età della New Team 2000 di Crotone.
Il sentito derby si è disputato presso il Palamilone ed è stato condotto fin dal primo minuto dai ragazzi di mister Satiro che non hanno avuto grossi problemi nel controllare. Troppo il divario tra le squadre in campo, alla fine sono stati ben 47 i punti di differenza tra le formazioni (84-37) in una gara che è sempre stata giocata in maniera sportiva da entrambe le compagini che hanno rispettato in pieno i principi del fairplay. Come al solito gli spalti del palazzetto dello sport crotonese sono stati gremiti dai supporters della Scuola Basket Crotone che si stanno divertendo moltissimo in questo avvio di stagione, a incitare i “colleghi” anche gli altri allievi della società pitagorica che ben si stanno comportando in tutti gli altri campionati.
Uno spirito di unione vero e che dimostra come il primo obiettivo della Scuola Basket Crotone, quello di diventare mettere insieme ragazzi di diverse età, farli giocare e crescere insieme all’insegna di una passione comune fino ad ora è stato pienamente centrato. A fine gara lo stesso pubblico ha riservato un grande applauso a tutti i protagonisti in campo per lo spettacolo offerto.