30enne reggino vince mezzo milione di euro con un gratta e vinci
Una fortuna da mezzo milione di euro. È questo il premio che ha portato a casa un trentenne di Reggio Calabria, del segno zodiacale del leone, grazie al “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci. Il biglietto, rivelatosi vincente grazie al numero “11”, è stato acquistato nel punto vendita del signor Giuseppe Milana, in via Quarnaro I 17.
“Che notizia inaspettata! Non ci siamo accorti di nulla. Il nostro locale è frequentato da molte persone perché qui intorno ci sono molti negozi e uffici. Speriamo che il fortunato si ricordi di noi! Gli facciamo le congratulazioni con la speranza che si faccia vivo presto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti!” ha dichiarato lo stesso Milana, titolare della ricevitoria.
Dal gennaio di quest’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in tutte le province della Calabria vincite per oltre 151 milioni di euro. Sono addirittura 11 i neo-paperoni che da inizio anno, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime: 7 premi da 500 mila euro con il Nuovo Miliardario e Doppia Sfida, una rendita annuale con Turista per 10 anni, due rendite settimanali da 500 euro più una da 1.500 grazie ai Super Settimana.