Vittoria Lamezia Volley contro Sportingclub Leonforte
Doveva vincere e l’ha fatto, senza particolari grattacapo. E così la Conad Lamezia Volley batte anche lo Sportingclub Leonforte con l’ennesimo 3 a 0. Non c’è stata storia durante il match che ha visto i lametini imporsi soprattutto nei primi due set in maniera concentrata e determinata per 25 a 11. Nel terzo set, con mister Piccioni che ha effettuato numerosi cambi per permettere anche a chi ha giocato di meno di mettersi in mostra, il Lamezia concede qualcosa in più agli avversari complice anche un po’ di appagamento: ma la sostanza non cambia, infatti con un 25 a 22 il team del presidente Davoli chiude la terza ripresa e la partita.
Continua, così, la striscia vincente e la fame di vittorie per i lametini che con questa vittoria salgono al terzo posto in solitaria ad un solo punto di distacco dal secondo posto occupato dal Palermo che è riuscito a passare solo al tie-break sul campo ostico del Modica. La prossima giornata vedrà la Conad Lamezia impegnata, Domenica 6 alle ore 18, nella impegnativa trasferta di Brolo.
Conad Lamezia Volley 3 - Sportingclub Leonforte 0 (25-11; 25-11; 25-22); Lamezia: Davoli (L), Romano, De Fazio, Colloca, Talarico, Ferraiuolo, Piccioni, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Galiano, Stirparo (L), Calabrò. Allenatore: Piccioni. VICE: Davoli M. Leonforte: Amore, Bellicchia, Capuano, Cipolla, Costanzo, Di Blasi, Vitale Dam., Vitale Dan., Vitale G., Maurizi (L), Amore C. (L).
Arbitri: Belcastro Francesco e Vitola Valeria di Cosenza. Note: circa 350 spettatori.