Teatro: “Sesso scritto e orale” al “Cilea” di Reggio

Reggio Calabria Tempo Libero

L'associazione New Deal, in qualità di partner solidale dell' "Officina dell'Arte" , propone per la stagione teatrale 2015/2016 lo spettacolo "Sesso scritto e sesso orale" il 10 dicembre al teatro comunale "Francesco Cilea" di Reggio Calabria.

"L'Officina dell'Arte - si legge in una nota -un movimento artistico nuovo, ogni componente di questa nuova "Visione Artistica" ha una propria storia nel campo teatrale, è legato agli altri membri del gruppo dall'amicizia, dalla voglia, dalla passione e dalla consapevolezza di voler provare a realizzare, nel campo teatrale, artistico, culturale, qualcosa di nuovo, bello, divertente, coinvolgente.

L'Officina dell'Arte nasce con l'intento di mantenere un dialogo costante con il pubblico per confrontarsi, crescere e proseguire il suo nuovo cammino all'insegna dell'allegria, della professionalita' e, ovviamente, del successo, così come insegna la migliore tradizione dello spettacolo. Con questa idea l'Officina dell'Arte - si sottolinea - cercherà e proverà ad ampliare i propri orizzonti artistici ed umani, cercherà e proverà a conoscere e coinvolgere nuove persone che attraverso l'arte, la cultura, il teatro, il cinema, la musica ma sopratutto la voglia, la passione e la determinazione vorranno creare qualcosa di importante per loro e allo stesso tempo donare un pò della propria "artis" al pubblico. La collaborazione stretta con l'associazione New Deal nasce dalla voglia di coinvolgere i giovani e i meno giovani in questa splendida realtà artistica, che da anni si impegna nel diffondere la cultura teatrale nella nostra città".