SpL Calabria: inutili polemiche dei consiglieri regionali

Calabria Politica

“Viene spontaneo e semplice difendere la coordinatrice regionale Jole Santelli dopo le inutilie polemiche fomentate da chi, con la scusa della “buona politica”, nasconde le reali motivazioni e cerca di denigrare il lavoro degli altri. - È quanto scrive in una nota Vincenzo Primerano, Coordinatore Regionale Studenti Per le Libertà – (SpL Calabria) - Il processo di rinnovamento tracciato e portato avanti a livello regionale dall’On. Santelli, coinvolgendo sempre la componente giovanile all’interno di Forza Italia, non può piacere solo a chi è incardinato nell’ottica della vecchia e deleteria politica fatta di promesse da campagne elettorali e saltuarie presenze nel territorio che si ricorda della parola “base del partito” in occasione di comunicati stampa.

Solo nell’ultimo mese, il lavoro messo sul tavolo dal coordinamento regionale del partito, insieme ai giovani di Forza Italia, ha portato a tenere alta l’attenzione sia sull’alluvione nella Locride che sull’ennesimo scippo infrastrutturale alla Calabria ideato e portato avanti dal governo per l’A3. Non basterebbero i fogli di un giornale per descrivere invece, i continui confronti personali giornalieri e per raccontare l’attività quotidiana portata avanti per essere continuamente punto di riferimento concreto non solo per i forzisti ma soprattutto per ogni calabrese.

La Calabria e Forza Italia ha bisogno di politici che guardino e interessino le nuove generazioni nelle scelte e nelle azioni risolutive della miriade di problematiche quotidiane che assillano la nostra terra. Perdersi in polemiche sterili fa male alla Calabria ed a Forza Italia.”