Cronaca reggina: tre diversi arresti dei Carabinieri
A Seminara, i Carabinieri hanno tratto in arresto A. A. A., 35 anni, già noto alle FF.OO., per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, poiché dovrà espiare tre mesi di detenzione.
A Rosarno, i Carabinieri hanno tratto in arresto C. G., 53 anni, già noto alle FF.OO., per reati in materia di armi, in esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, per fatti commessi nello stesso centro abitato, nel febbraio scorso.
A Bagnara Calabra, i Carabinieri a seguito di una denuncia sporta da un esercente, hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G., R. C. N. di 59 anni, già noto alle FF.OO., per il reato di interferenze illecite nella vita privata, poiché, per futili motivi, utilizzando il suo smartphone, effettuava innumerevoli foto e riprese video all’indirizzo del denunciante e all’interno del suo esercizio commerciale.