Torre Melissa: rubano nel cantiere in cui lavorano, in manette 3 operai
Tre uomini, impiegati in una ditta di costruzione, sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di furto pluriaggravato. È successo a Torre Melisa, dove i tre, D.F., di 36 anni, O.D.C., di 29 anni, e G.D., di 32 anni, tutti residenti a Cutro, sono arrestati dai Carabinieri. Gli operai mentre realizzavano i lavori per la realizzazione della copertura del centro congressi del Comune di Melissa, avrebbero rubato del materiale, come un bancale di betonelle per il rivestimento del lungomare, per la prosecuzione dei lavori sfruttando il camion della ditta aggiudicataria dell’appalto.
I tre sarebbero tuttavia stati scoperti dai Carabinieri che hanno notato gli operai intenti a caricare il materiale sul camion. A seguito del controllo da parte dei militari dell’Arma due operai avrebbero cercato di scappare, mentre un terzo si sarebbe nascosto all'interno del cassone del camion, per poi essere trovato. I due fuggitivi sono stati raggiunti e arrestati.
I tre uomini, dopo l'udienza di convalida sono stati sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il materiale è stato restituito al comune di Melissa.