Programmare il futuro di Crotone, tavolo di lavoro con l’assessore Rizzo
Discutere e programmare il futuro di Crotone insieme. Questo l’obiettivo che si pone l’Assessore regionale Antonella Rizzo attraverso un tavolo di lavoro che si svolgerà sabato 19 dicembre presso la Lega Navale di Crotone (alle 10,30.
“Piani e programmi per la strategia della città” è il tema su cui sono chiamati a confrontarsi, in primis il Sindaco e Presidente della Provincia pitagorica, Peppino Vallone, gli ordini professionali, il mondo associazionistico e i portatori d’interesse, insieme ai cittadini che intenderanno partecipare offrendo il proprio contributo.
“Crotone - sostiene la Rizzo - richiede progetti capaci di creare condizioni di sviluppo concreto, condizioni che possono nascere solo attraverso idee chiare e la condivisione da parte di tutti gli attori che compongono una società.
Una vera e propria inversione di tendenza, tesa a creare, senza nessun ostacolo, nessuna barriera né ideologica né dal punto di vista progettuale, uno sviluppo concreto della città, affinché – conclude l’assessore - si possa incontrare Eni avendo le idee ben chiare”.