Continua la nuova fase per il Movimento “Riva destra” in Calabria
Continua la nuova fase per il Movimento “Riva destra” in Calabria con l’organizzazione del Coordinamento provinciale , organismo inclusivo con il compito di organizzare la struttura del movimento sul territorio, e soprattutto il punto di riferimento politico nella realtà locale. "Il Movimento Riva destraufficializza così il Coodinamento Provinciale di Cosenza: eletto all'unanimità on line dal direttivo nazionale Pasqualino Gallo .
Nell’opera di organizzazione interna propedeutica al radicamento nel territorio conterà in maniera significativa l’apporto che porterà Gallo stimatissimo professionista questo nella nota congiunta di Francesco Stinà , Coordinatore Regionale del movimento “Riva destra” e del segretario nazionale, Fabio Sabbatini Schiuma. Il tutto nel convincimento delle riconosciute capacità professionali e delle doti umane, ritenuto "perfetto referente, in totale sintonia con i principi ed il modus operandi del movimento".
Questo perché è necessario ripartire dai principi, dalle idee che possano governare in maniera chiara e solidale la crescita economica e i rapporti tra i cittadini. Una situazione che offre al nostro movimento un’opportunità unica. I valori, i principi hanno sempre rappresentato la nostra caratteristica, ciò che ci ha distinto e sistematicamente tenuto lontano rispetto a lobby e potentati vari. Sventoliamo la bandiera del bene comune, dell’interesse collettivo, a partire da un modello di produzione che tuteli le esigenze dei lavoratori .
La nostra scommessa è quella di innervare con la nostra serietà, con la nostra idea di politica come servizio, lo schieramento di destra, che deve abbandonare le litigiosità interne e indirizzare il proprio consenso per governare la crescita dell’Italia. L’incarico a Gallo rientra in questa strategia. Auguriamo un buon lavoro, certi che la destra autentica, di cui andare orgogliosi, sarà presto realtà".