Serra San Bruno, Salvatore Zaffino nuovo portavoce di Fratelli d’Italia

Vibo Valentia Politica

FdI-An continua il suo percorso di crescita. Serra San Bruno avrà un nuovo portavoce cittadino. Si chiama Salvatore Zaffino, ha anni, grinta e determinazione. Dopo la nomina del portavoce cittadino di Vibo, Anthony Lo Bianco, un'altra giovane leva si aggiunge all'area provinciale del partito della Meloni, guidata da Fausto De Angelis.

Esprimo grande soddisfazione - afferma Zaffino - per la carica che mi è stata conferita all’interno del partito Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale. Essere coordinatore cittadino di un partito così importante su scala nazionale mi inorgoglisce e mi stimola ad intraprendere questa avventura con forte impegno. Questa carica, in un momento così importante per la nostra cittadina mi mette nelle condizioni di lavorare concretamente al fine di riuscire a dare un forte contributo per l’avvio di una nuova stagione per Serra San Bruno. Una cittadina - aggiunge - così importante, ma che negli ultimi anni non ha avuto la guida giusta che la rappresentasse al meglio. I miei colleghi di partito hanno riposto in me estrema fiducia e io non voglio disattenderla e mi impegnerò affinchè - chiosa - un progetto nuovo sia possibile, ad iniziare dal prossimo appuntamento elettorale che ci tocca da vicino: le elezioni amministrative di primavera”.

Entusiasta per la nuova nomina è il componente del coordinamento regionale FdI-An, Michele Grenci, il quale si dichiara “soddisfatto del lavoro fatto finora all’interno del partito. Siamo presenti nel coordinamento regionale e a breve avremo anche un componente nel coordinamento provinciale guidato egregiamente da Fausto De Angelis. Con la nomina di Salvatore Zaffino si apre una stagione nuova per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Serra San Bruno. Si parte da una buona base: l’impegno profuso dal coordinatore Antonio Gambino, che ha dovuto lasciare per impegni personali ma che resterà all’interno del coordinamento cittadino, che in questi mesi ha lavorato per riprendere quel cammino che si è interrotto con l’entrata di Alleanza Nazionale nel PDL. Miriamo a ricostituire - spiega - quel gruppo che tanto ha fatto per Serra e per i serresi. Ci rivolgiamo, quindi, a tutte quelle persone che hanno sempre creduto e continuano a credere negli ideali della Destra Italiana, con la speranza di aggregare tutte le forze positive del territorio che, citando la nostra presidentessa Giorgia Meloni - conclude - non vogliono morire renziani”.

Non nasconde la sua soddisfazione il coordinatore provinciale FdI-An, Fausto De Angelis, che dopo l'incontro con i rappresentanti di partito ha affidato l'incarico al nuovo eletto della comunità montana e “preannuncia nuove nomine nei prossimi mesi. Si delinea così - dichiara De Angelis - il quadro provinciale grazie ad una classe dirigente giovane”. E lascia trasparire possibili scenari in vista delle prossime amministrative previste nel mese di aprile. Con la nomina di Zaffino, infatti, a Serra San Bruno aleggia già il nome del possibile candidato a sindaco.