Il segretario Bonanni presente il 12 ad un convegno della Cisl di Crotone

Crotone Attualità
Raffaele Bonanni

Emergenza sociale e crisi occupazionale saranno oggetto di dibattito del convegno che si terrà , con inizio alle ore 10,30, presso l’Hotel - Lido degli Scogli - martedì 12 ottobre e promosso dalla Cisl di Crotone dal Tema: “Dalle radici della nostra storia, un rinnovato impegno per valorizzare il lavoro e far crescere il territorio”.
L’iniziativa si colloca nelle manifestazioni celebrative, che la Cisl Nazionale stà promuovendo in tutto il paese per il suo sessantesimo anno di nascita. L’attualità e la straordinarietà delle tematiche vedrà la partecipazione delle istituzioni locali e Regionali, il mondo associativo, categoriale ed imprenditoriale.
Nello specifico si confronteranno il presidente della Provincia di Crotone Stanislao Zurlo, il sindaco del Comune capoluogo Peppino Vallone, il vice Presidente della Giunta Regionale Antonella Stasi, il presidente della Camera di Commercio di Crotone Roberto Salerno e il neo presidente di confindustria Crotone Emilio Bernardo Romano.
Le conclusioni saranno affidate all’intervento conclusivo di Raffaele Bonanni Segretario Generale della Cisl Nazionale. La Cisl di Crotone nell’occasione inaugurerà la nuova sede sindacale. La manifestazione è prevista per le 16.