Miss Mondo parte da Crotone, il 22 la selezione di apertura
Manca una manciata di ore alla “prima” di uno dei concorsi più noti al grande pubblico: “Miss Mondo Italia” farà tappa venerdì 22 gennaio, a Crotone, con la selezione di apertura che, curata da Piero Cuomo e Franco Stumpo, darà modo di competere per un posto nella finale Mondiale di Miss World, kermesse internazionale, alle giovani bellezze del territorio.
L’evento è stato presentato, nel corso di una conferenza stampa, presso la sede dell’associazione Fenimprese, fresca di cambio del brand, da Fenailp a Fenimprese appunto, e che ha al suo interno una sezione di aderenti appartenenti al mondo ed al settore dello spettacolo.
Naturalmente non mancheranno momenti di puro intrattenimento grazie alle performance di artisti locali che allieteranno ogni appuntamento.
L’obiettivo è quello di raggiungere, con una bella rappresentanza di miss crotonesi, la Finalissima regionale di Miss Mondo Calabria, che si terrà il 15 di maggio e dove parteciperanno tutte le concorrenti selezionate in regione durante le diverse tappe. La serata, ricca di ospiti internazionali, sarà presentata da Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia. Un importante apporto al successo dell’iniziativa quello degli sponsor locali che hanno sostenuto il progetto sin dal suo esordio.