Primo impegno agonistico nazionale per l’Asd Martial Kroton Ryu
Primo impegno agonistico, nazionale, dell’anno per l’ASD Martial Kroton Ryu che questo fine settimana, di Sabato 30 e Domenica 31 Gennaio, prenderà parte con sei atleti al Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di Kata e Kumite, maschile e femminile, della classe Giovanile ed Assoluti. La gara si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido – Roma.
A seguito di raduni regionali, avvenuti nei fine settimana di Gennaio, il centro tecnico regionale, diretto dal Responsabile Regionale M° Enzo Migliarese e coadiuvato dallo staff tecnico, tra cui il Maestro Francesco Bellino, ha selezionato gli atleti per le otto formazioni al completo, quattro per il Kata e quattro per il Kumite delle rispettive classi di età e di peso che riguarderanno la gara delle forme ” Kata” e del combattimento “ Kumite” maschile - femminile, Giovanili (fascia 14 -17 anni) e Assoluti ( 18- 35 anni), di queste finali Nazionali. Sei atleti della Martial Kroton Ryu sono stati convocati per far parte della Rappresentativa Regionale, che ormai da anni si identifica nel grande movimento sportivo “ Karate Calabria per il Mondo”.
Gli atleti della Martial titolari del Kumite, “Giusy Bellino, Vito Ciavarella, Giuseppe Franco, Giulia Garà, Claudia Martino e Martina Vona,” saranno accompagnati e guidati in gara dallo stesso Maestro Bellino che in questa occasione è stato incaricato, dal Presidente Regionale Gerardo Gemelli, ad assumere il ruolo di Commissario Tecnico Regionale, in quanto l’attuale CT. M° Riccardo Partinico non potrà essere presente alla gara. Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutto il team di Karate Calabria.