Uil, solidarietà al sindacalista Azzarà

Reggio Calabria Attualità

"Le denunce della UilFpl di Reggio Calabria hanno colpito nel segno.

Come sempre, quando il sindacato mette alla berlina affari ed interessi poco nobili nel settore della Sanità Calabrese, la reazione delle lobby è immediata: pronto il recapito di una busta contenente Proiettili con annesso messaggio intimidatorio". E' quanto si legge in una nota dello stesso sindacato.

"In questo momento - continua la nota - la Uil Fpl Calabrese si stringe attorno al nostro coraggioso dirigente Nuccio Azzarà, sostenendolo e comunicandogli la vicinanza di tutti gli iscritti. Ferma è la condanna per questi vili atti, i quali non possono far altro che incoraggiare e stimolare tutto il gruppo dirigente, a perseguire con più vigore la battaglia contro logiche immorali e deviate, logiche, che anche dal presidente della repubblica Sergio Mattarella, nella giornata odierna hanno ricevuto severi ammonimenti e per questo lo ringraziamo.

Ancora una volta la UIL FPL rafforzerà la presenza dei propri dirigenti sui territori contro soprusi e prevaricazioni in difesa diritti dei cittadini, dei nostri presidi democratici, delle istituzioni e per liberare la Sanità Calabrese dal malaffare".