UIL PA Polizia Penitenziaria: solidarietà e vicinanza al dirigente sindacale Azzarà

Reggio Calabria Attualità

La Segreteria Territoriale UIL PA Polizia Penitenziaria, nell’apprendere del "vile atto indegno perpetrato" nei confronti di Nuccio Azzarà, Segretario Organizzativo UIL della Camera Sindacale di Reggio Calabria, esprime la solidarietà e la vicinanza al Dirigente Sindacale.

"Siamo certi che una lettera minacciosa con proiettili indirizzata al sindacalista della UIL-FLP - afferma Bruno Fortugno, Segretario Generale Territoriale - non fermerà Nuccio Azzarà nell’espletamento del suo mandato, a difesa delle idee, delle libertà, dei diritti e delle tutele, nei confronti dei Lavoratori e della Società tutta. Nel condannare l’atto intimidatorio, esortiamo chi di competenza a non sottovalutare l’indegno atto intimidatorio- anche perché Nuccio Azzarà non è alla sua prima minaccia intimidatoria".

"Chiediamo che in attesa che si faccia un’attenta analisi dei fatti delittuosi, si valuti anche l’opportunità per una tutela del Sindacalista. All’amico Nuccio Azzarà - conclude Fortugno - voglio dire pubblicamente che la Polizia Penitenziaria è al suo fianco."