Conad Lamezia Volley scende in campo contro Gis Ottaviano NA
Secondo atto tra Gis Ottaviano NA e Conad Lamezia Volley. Dopo la gara di andata della scorsa settimana, terminata in favore dei campani per 3 a 1, ma con un Lamezia che aveva pur cominciato bene, domani sera andrà in scena gara 2. Alle ore 19 i lametini scenderanno sul campo di Ottaviano, dunque, per affrontare la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di serie B2.
Il Lamezia si presenterà al completo in terra campana con mister Piccioni che, in merito ai suoi, afferma di “affrontare questa trasferta con tranquillità. Siamo consapevoli delle difficoltà della partita e sappiamo bene che tipo di squadra affrontiamo. Venderemo cara la pelle con la volontà di ripartire dai primi due set della gara di andata”. Infatti in gara 1, nonostante il risultato apparentemente a senso unico, i lametini riuscirono ad imporsi nel primo set rischiando di agguantare anche il secondo, cosa che non riuscì per poco, favorendo così la ripresa dei campani.
“Da neopromossa per noi è un risultato storico già il fatto di esserci in questi quarti di finale. - suona il presidente Mauro Davoli - Ciò non significa che li affrontiamo come se fossimo in una gita e la gara di andata l’ha dimostrato. I nostri avversari sono considerati i più forti della B2 quindi, al di la del risultato, cercheremo di trarre quanto di buono possibile dalla partita anche in vista della ripresa del campionato dato che nel nostro girone ci attestiamo in prima posizione”. Come al solito tanti tifosi seguiranno la Conad in trasferta per dare il proprio sostegno in ogni momento.