Pulitanò (FI) rappresenterà Catanzaro all’interno del Coordinamento Regionale
Lucrezia Pulitanò giovane militante di Fratelli d'Italia rappresenterà la città capoluogo all'interno del Coordinamento Regionale di Fdi-An.
Si è tenuta il 18 Febbraio a Lamezia Terme,l'assemblea del coordinamento regionale del partito di Giorgia Meloni .
L'assemblea che ha visto la partecipazione dei componenti delle varie aree della Calabria ,è stata presieduta dal commissario Regionale,il senatore Domenico Kappler ,che dopo aver illustrato l'intendimento nazionale e di Giorgia Meloni di rilanciare il immediatamente l'azione politica del partito in Calabria ,ha costituito il direttivo Regionale.
Per la città di Catanzaro la nomina è ricaduta su Lucrezia Pulitanò.
L'ex portavoce cittadino ha saputo dimostrare anche in sede regionale il suo alto profilo personale nonchè il grande spirito di servizio ,caratteristiche che siamo certi siano indispensabili in un partito in fieri come il nostro ,partito che ancora una volta mostra di lasciare spazio alle giovani speranze della politica .
Nel ribadire la soddisfazione e l'orgoglio per la nomina della Pulitanò nella sua nuova posizione apicale le auguriamo proficuo lavoro ribadendo la nostra personale disponibilità e collaborazione volta a valorizzare tutte le risorse che la nostra città possiede.