La Fidelitas visita agli anziani della casa di riposo di San Cosmo Albanese
La Fidelitas, associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonché di volontariato, con a guida il presidente avvocato Giuseppe Vena insieme ad una delegazione di soci, si è recata a far visita agli anziani della casa di riposo di San Cosmo Albanese.
"La Fidelitas - dice il il presidente Vena - ringrazia di cuore il direttore della struttura Domenico Barbieri per la calorosa accoglienza e gioisce per aver contribuito a far trascorrere, assieme ai soci, un lieto pomeriggio agli anziani".
Prosegue il Presidente Vena: "l’associazione Fidelitas intraprenderà molte iniziative in favore degli anziani, di tutta la Piana di Sibari ed oltre, atteso che gli stessi sono la memoria storica del nostro paese e come tale devono essere aiutati e preservati.
Durante l’incontro, non sono mancati momenti goliardici tra cui la preparazione dei dolci nonché i balli e le canzoni che hanno coinvolto in prima persona gli anziani.
Al termine dell’incontro l’Associazione Fidelitas ha regalato alla casa di riposo una scultura raffigurante la Madonna, realizzata dall’artista Angelo Barilari, a protezione degli anziani".