Conad Lamezia Volley pronta alla trasferta in Sicilia
Torna in campo la Conad Lamezia Volley dopo aver battuto Pallavolo Augusta per 3 a 0 la scorsa settimana in casa. Vittoria fondamentale che ha permesso ai lametini di attestarsi al terzo posto con 33 punti (la capolista Letojanni si trova a quota 37 ma con 2 match in più). Domani pomeriggio i biancazzurri sono attesi sul campo dell’Euronics Papiro Catania in una impegnativa trasferta siciliana.
“Siamo molto contenti di essere tornati alla vittoria davanti al nostro pubblico dato che era più di un mese che non giocavamo una partita di campionato in casa a causa della sosta. - ha commentato il Presidente Mauro Davoli - ora andiamo ad affrontare una squadra che, anche se naviga nella bassa classifica, è in salute e che in casa è molto difficile da affrontare. I miei ragazzi hanno ritrovato la voglia e la determinazione di sempre e vogliono proseguire in questa direzione”. In settimana, la truppa biancoazzurra, sotto la guida di un attento mister Ciccio Piccioni, è sembrata motivata e concentrata nel voler conquistare i 3 punti per continuare la risalita.
La Conad si presenterà al completo con Davoli D. (L), Davoli M., Romano, De Fazio, Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Piccioni, Galiano e Calabrò. Arbitreranno il match gli arbitri Livia Azzolini e Marco Gasparrini di Roma.