Ugl: momento di confronto fra gli operatori della sanità reggina

Reggio Calabria Salute

Momento di confronto fra gli operatori della sanità pubblica e privata Reggina quello che si è svolto venerdì, presso la Sede dell' UGL Calabria, alla Presenza del Segretario Nazionale Daniela Ballico, del Segretario Confederale UGL CALABRIA Ornella Cuzzupi e del Segretario Regionale UGL SANITÀ Calabria Francesco Anoldo.

Molti i Temi trattati che sono stati anche oggetto di dibattito con gli Operatori Sanitari presenti in sala. Precariato, Demansionamento, Sblocco del turnover, Budget strutture Sanitarie convenzionate fra i temi più importanti discussi.

Durante l'incontro si è proceduto anche alla Nomina del Neo Segretario Provinciale UGL SANITÀ "Antonio Cogliandro", del Responsabile dell'Azienda Ospedaliera BIANCHI MELACRINO MORELLI Antonello Scopelliti e dei Dirigenti Sindacali Maurizio Ferraro e Giuseppe Leonardo.

L'Ugl Sanità Calabria si è fatta carico di tutte le segnalazioni emerse durante l'incontro e a breve saranno oggetto di approfondimento presso il Dipartimento della Salute con il Commissario Scura.