6 denunce e 2 arresti nel reggino
FASCIA JONICA
A Gerace, P.F., 49 anni, operaio della ditta di costruzioni “gruppo Ge.di. Srl”, ha denunciato che, ignoti avevano danneggiato i vetri dei due finestrini e scheggiato il parabrezza dell’autocarro Fiat Iveco mod.35/e4, di proprietà della ditta.
A Siderno, P.G., 43 anni, ha denunciato che, ignoti avevano danneggiato l’autovettura Opel Astra, mediante liquido infiammabile.
A Platì, i carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza di reato, V.M., 52 anni, perche’ ritenuto responsabile di furto e danneggiamento.
A Martone, I.A., 52 anni, ha denunciato che ignoti, avevano incendiato la propria autovettura Fiat Punto.
Fascia centro
A Melito Porto Salvo, D.M., 57 anni, ha denunciato che ignoti, avevano dato alle fiamme l’autovettura Fiat Tempra, di proprietà di D.A. .
Nella frazione Melia del comune di Scilla, B.G., 17 anni, mentre si trovava all’interno del proprio appezzamento di terreno agricolo, è stato colpito accidentalmente da un colpo di fucile di caccia caricato a pallini, esploso da C.G., 63 anni.
Fascia tirrenica
A Rizziconi, T.M., 54 anni, ha denunciato che ignoti, avevano esploso colpi di fucile, all’indirizzo della saracinesca del proprio garage. Alcuni proiettili, penetrati all’interno, danneggiavano l’autovettura Fiat Punto.
A Bagnara Calabra, D.R., 78 anni, denunciava che ignoti, approfittando della sua momentanea assenza, si sono introdotti nella propria abitazione previa effrazione porta ed hanno asportato: fucile caccia doppietta cal. 12 marca glaif e 110 cartucce cal. 12.
A Cittanova, i carabinieri della stazione locale hanno proceduto al fermo di iniziativa nei confronti di L.E., 42 anni. Predetto si rendeva responsabile di rapina aggravata e lesioni personali nei confronti del connazionale M.A. .
A Maropati, ignoti hanno esploso colpi di pistola, all’indirizzo del furgone Fiat Ducato, di proprieta’ di M.R.S., 63 anni, in uso al figlio M.G., 29 anni.