Ilaria Fonte verso le nazionali di nuoto
È 5 il numero perfetto, e da associare allo splendido momento della giovane ma gia brillantissima carriera di Ilaria Fonte. Cinque come i suoi record regionali su vasca da 25, e cinque soprattutto, come le discipline con le quali Ilaria parteciperà, fra poco più di due settimane ai campionati nazionali di nuoto di Roma:50-100-200 dorso e 200-400 misti. Un evento prestigioso e molto impegnativo, per il quale i NuotatoriKrotonesi, intesi come società e staff, si stanno preparando egregiamente e minuziosamente. Senza lasciare nulla al caso.
Dagli allenamenti quotidiani, alla preparazione fisica e mentale, dallo svago al necessario riposo. Tutti elementi indispensabili per far si che Ilaria Fonte, si presenti al grande appuntamento nazionale, carica e pronta sotto tutti i punti di vista. A questo naturalmente, sta lavorando il direttore tecnico Massimo Borracci, insieme ai suoi preziosi collaboratori. Cosi come anche tutti gli altri atleti dei NuotatoriKrotonesi, che in vasca, cosi come fuori, non fanno mancare ad Ilaria la loro vicinanza e carica agonistica e morale.
A proposito della squadra, impegnata nel fine settimana ai regionali di nuoto di Catanzaro Lido, a parte Ilaria Fonte, vanno ricordate e messe in evidenza le ottime performance di Mattia Labonia, Federica Greco, Adriana Mancuso , Romina Pettinato, Felicia Pittelli e Luca Liuzzo. Legittima ovviamente la soddisfazione dei tecnici, delle famiglie dei ragazzi, e soprattutto del presidente dei NuotatoriKrotonesi Antonio Fonte, che vede premiati gli sforzi ed il grande impegno quotidiano di tutta la società.