Volley, la Conad Lamezia pronta a battersi con il Leonforte
Torna in campo la Conad Lamezia Volley. I biancazzurri lametini dopo aver battuto la scorsa settimana al PalaGatti per 3 a 0 il Coordiner Catania vogliono ripetersi prima della sosta di Pasqua. Domani pomeriggio i ragazzi del presidente Davoli affronteranno in trasferta il fanalino di coda Leonforte, ultima in classifica con 3 punti ed una sola partita vinta su diciassette giocate.
“Ci andiamo a giocare questa partita, sostenuti anche dal nostro pubblico, con la solita determinazione e con il solito rispetto verso gli avversari. - ha affermato il numero 1 della Conad - Nei match nessuno regala nulla e non ci sono risultati già scontati quindi affronteremo il Leonforte come tutte le altre squadre affrontare finora poiché vogliamo tornare a casa con i 3 punti”.
Tre punti che risulterebbero molto utili ai lametini che attualmente sono terzi in classifica a quota 38 ma con due partite da recuperare sulle squadre davanti a sé, ossia Gupe Battiati (39 punti) e Letojanni (43 punti). L’allenatore-giocatore Ciccio Piccioni, dopo aver recuperato alcuni acciaccati, potrà contare su Davoli D. (L), Davoli M., Romano, De Fazio, Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Galiano e Calabrò. Arbitreranno il match i signori Scinelli Alessandra (1°) e Cardaci Luca (2°) di Messina.