Volley, la Conad Lamezia si impone sul Leonforte
Torna a casa con i 3 punti la Conad Lamezia Volley dalla trasferta di Leonforte. I biancazzurri lametini si sono imposti per 3 a 0. L’ordine dei set ha visto i ragazzi di Piccioni vittoriosi rispettivamente per 14 a 25, 18 a 25 e 21 a 25. Il primo set è stato letteralmente a senso unico. Nella seconda e terza ripresa Leonforte ha provato qualche giocata in più cercando di non sfigurare davanti al proprio pubblico ma non c’è stata storia.
Il club del Presidente Davoli sale così a 41 punti (a 5 di distanza dalla Capolista Letojanni che ha giocato 2 partite in più). Una vittoria di tutto il gruppo che unito più che mai vuole mantenersi nelle zone alte della classifica arrivando a fine stagione con lo stesso filotto vincente dell’andata. Il prossimo week end il campionato osserverà un turno di riposo per la ricorrenza pasquale. Si riprenderà il 2 aprile quando la Conad Lamezia Volley ospiterà, al PalaGatti, l’ostica squadra del Brolo.
Sportingclub Leonforte 0 - Conad Lamezia Volley 3 (14-25; 18-25; 21-25); Leonforte: Occhipinti 11, Vitale Dam., Bellicchia 7, Vitale, Cipolla 3, Maurizi (L), Amore C. (L), Ferrigno, Capuano 8, Costanzo 3, Amore G. 4. Allenatore: Di Mario.
Lamezia: Davoli D. (L), Davoli M., Romano, Talarico, Ferraiuolo 3, Gaetano 6, Cimino 24, Mercuri A., Piccioni 2, Galiano 5, Calabrò 10. Allenatore: Piccioni. Vice: M. Davoli. Arbitri: Scinelli Alessandra (1°) e Cardaci Luca (2°) della sezione di Messina. Note: Durata set 20’, 25’, 28’.