Miss Angeli Bianchi e Miss Mamma
Sold out e sala gremita per la terza edizione del concorso Miss Angeli bianchi e Miss Mamma.
Aida Floccari è stata incoronata reginetta di bellezza, insieme a Angela Miduri, miss mamma, e rappresenterà l’immagine dell’associazione reggina nelle occasioni ufficiali.
Una serata dedicata alla bellezza con l’intento di avvicinare il mondo del volontariato a quello dalle moda, creando un’opportunità in più per sensibilizzare all’aiuto ed al sostegno di chi si trova in stato di necessità. L’associazione Angeli Bianchi, del presidente Maurizio Albanese, ormai da anni opera in favore di chi ha più bisogno: dai bimbi ricoverati alle famiglie in stato di indigenza, e il concorso è uno dei mezzi attraverso i quali l’associazione raccoglie fondi per finanziare le proprie attività benefiche.
Elegante cornice della manifestazione il Grand Hotel Excelsior.
Arduo il lavoro della giuria composta da Eva Giumbo, giornalista e conduttrice di Rtv; Giuliana Barberi, consigliera nazionale forense pari opportunità; Antonella Postorino, conduttrice radiofonica; Aldo Iacopino, tenore; Filippo Cogliandro, presidente Bocale Calcio; Emilia Taglieri, insegnante di fitness; Donatella Azzarà, fotografa; Domenico Altomonte, imprenditore; Ilenia Toscano, modella; Caterina Neri, stilista. Presidente di giuria Maurizio Albanese.
Le fasce:
Hajar Bellari miss fotogenia; Sabrina El Akel, miss dolcezza; Alessia Corsaro, miss fascino l’arte del tatuaggio di Gabriele Pellerone; Francesca Saccà, miss cinema; Rossella Morabito, miss full time.
Ospiti della serata, insieme all’immancabile comicità dello showman reggino Pasquale Caprì, affiancato da Benvenuto Marra, anche la cantante Angela Filocamo e tante personalità del mondo della moda e dello spettacolo.
Anche quest'anno partner d’eccezione della kermesse l'agenzia di moda internazionale New Faces di Franco Battaglia, con sede a Milano.
Premiati anche la stilista reggina Maria Diano, premio Lealtà, la miss Domenica Mercuri, premio Fair Play e premio alla carriera al fotografo Peppe Russo.
Soddisfatto il presidente Albanese: “Sono felicissimo per la riuscita d’evento, al quale tengo molto perché costituisce un momento di incontro importante tra volontariato e moda, irrinunciabile occasione per veicolare il nostro lavoro ed i nostri progetti per la cui realizzazione è necessario l’aiuto di chiunque voglia darci una mano. Il mio grazie va a tutte le partecipanti, ai nostri partner e allo staff che ci ha aiutato per la riuscita dell’evento”.