Ritorna Miss Angeli Bianchi 2017

Reggio Calabria Attualità

Anche quest'anno torna la kermesse di bellezza per la ricerca di un volto che rappresenti l'Associazione reggina Angeli bianchi onlus, che dal 2010 si occupa di solidarietà a 360°, portando avanti progetti importanti come Un angelo in corsia, che li vede impegnati presso il reparto di chirurgia pediatrica del policlinico reggino "Madonna della Consolazione", diretto dal primario Mariano Barbalace e da un grandissimo staff. Ed il progetto Un angelo tra voi, che vede impegnata l'associazione ad aiutare famiglie in difficoltà, persone vittime di violenza, clochard e tutti coloro vivono in difficoltà.

Col concorso Miss Angeli Bianchi, l'ideatore e presidente della onlus, Albanese Maurizio, insieme la direttrice artistica Marilena Panetta e le volontarie Giusy Iachino e Domenica Naccarato, vogliono avvicinare il mondo del volontariato a quello della moda, creando un’opportunità in più per sensibilizzare all'aiuto ed al sostegno di chi è meno fortunato di noi.

Quest'anno, visto il grande afflusso, ci saranno tre tappe nel territorio reggino, domenica 29 gennaio a Gioia Tauro alle ore 17; domenica 19 febbraio a Catona, ore 17, e la terza tappa a Reggio Calabria (data e luogo da confermare a breve) nel mese di marzo, più la finalissima.

I PREMI E LE FASCE

Miss Angeli Bianchi 2017: incontro e colloquio con il pilastro della moda italiana Franco B, hair stylist e proprietario della New Faces agenzia di moda e spettacolo, e visita della stessa agenzia più un weekend per due persone (vitto e alloggio compresi) in un resort di Praia a Mare. Miss Eleganza: un abito cache cache e book fotografico digitale. Miss Dolcezza: buono offerto da una nota pasticceria e book fotografico digitale. Miss Fotogenia: calendario 2018 e book fotografico digitale. Miss Fascino: tatuaggio e book fotografico digitale

Presidente di giuria: Maurizio Albanese; Fotografo ufficiale: Aldo Bagnato; presenta Elmar Elisabetta Marcianò.