Volley, la Conad Lamezia pronta ad affrontare il Brolo
Torna a giocare davanti al proprio pubblico la Conad Lamezia Volley. Domani pomeriggio alle ore 18, al PalaGatti di Lamezia Terme, i ragazzi di mister Piccioni affronteranno l’ostica squadra del Brolo (14 punti) che all’andata perse 2 a 3 in casa proprio contro la Conad racimolando così un punticino e che ha sempre dato filo da torcere ai propri avversari.
Il Lamezia si troverà davanti, dunque, una squadra in cerca di punti salvezza e che quindi venderà cara la pelle. Il team del Presidente Davoli vuole dare continuità alla striscia positiva di risultati e per aggiungere altri 3 punti importanti alla propria classifica (che attualmente la vede a quota 41) si affiderà alla propria determinazione e qualità oltre che alla spinta del proprio pubblico.
In settimana oltre ad aver preparato il match tra palestra e campo da gioco, la Conad ha preso parte all’iniziativa apolitica dal titolo “Game Over” in difesa dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme. I biancazzurri affronteranno la partita con Davoli D. (L), Davoli M., Romano, Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Piccioni, Galiano e Calabrò. Il match sarà diretto dagli arbitri Angeloni Valentina di Roma ed Esposito Danila di Latina.