Brevi di cronaca nel reggino, 10 arresti e una denuncia

Reggio Calabria Cronaca

A Sant’Ilario dello Jonio, i carabinieri della stazione, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato: A.R., 30 anni; B.A., 23 anni per trasporto non autorizzato di rifiuti speciali.

A Gioisa Jonica , i carabinieri della stazione, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine per la carcerazione: C.C.D., 44 anni, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare perché dichiarata l’inammissibilità della detenzione domiciliare.

A Reggio Calabria, i carabinieri della stazione Rc-Rione Modena, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: P.G., 26 anni.

A Reggio Calabria, i carabinieri della stazione Rc–Gallina, hanno tratto in arresto in esecuzione di provvedimento: P.G., 34 anni per violazione degli obblighi imposti.

A Reggio Calabria, i carabinieri della stazione Rc–Gallico, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione: B.S., 53 anni.

A Taurianova, i carabinieri della compagnia - Norm –aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto, per tentato furto: S.N., 20 anni; C.C.M., 19 anni; C.G., 20 anni; S.V.G., 24 anni, tutti di nazionalità rumena.

A Monasterace, i carabinieri della stazione, hanno deferito in stato di libertà: G.A., 35 anni. per violenza e minaccia a pubblico ufficiale