Pallanuoto, prosegue corsa Rari Nantes Auditore

Crotone Sport

Continua la scalata della RN Auditore alla conquista della promozione in serie “B”. La formazione crotonese si impone con un sonante 18-2 in casa del Master Valenzano in un incontro senza storia disputato nella piscina comunale di Bari. E’ molto difficile giocare contro una squadra così performante. Velocità, tecnica, esperienza e coralità sono il live motive di un gruppo che oramai ha acquisito la mentalità vincente e non patisce lo stress del primato in classifica, un sodalizio che gioca dando spettacolo. Merito di un Tecnico giovane di grande talento e di giocatori seri, impagabili nell’applicazione degli schemi di gioco e di uno “spogliatoio” dove ognuno si sente parte di un progetto ambizioso che forse prenderà forma proprio in questo campionato.

Partita a razzo la Rari ha chiuso il primo quarto sul 5-0 con le reti di Amatruda, doppietta, Vincenzo Arcuri, Pantisano e Cavallaro. Stesso copione il secondo tempo, ancora un parziale di 5-1 con tripletta di Scorza e doppietta di Chiodo. Al cambio campo, poco più di un allenamento con una girandola di sostituzioni che però non hanno modificato la qualità complessiva della prestazione. Anche questo un segnale della compattezza tecnica e solidità di tutto l’organico crotonese. Terzo tempo ancora targato Auditore con doppietta di Vincenzo Arcuri e reti di Spadafora e Cavallaro. Ultimo tempo ancora solo Rari ed ancora reti di Arcuri, Spadafora, Poerio, Scorza.

Ora si guarda con fiducia al prossimo turno casalingo contro la R.N. Taranto quinta in classifica ed il Bari distante due punti dalla capolista, unico sodalizio avversario nella lotta per la “B”, impegnato nella difficile trasferta contro la Fimco Sport.

Master Valenzano - R.N. Auditore Crotone = 2 – 18; R.N. Auditore Crotone: Cortese, Oppido, Amatruda, Arcuri V., Bellone, Candigliota, Riganello, Spadafora, Pantisano, Poerio, Scorza, Chiodo, Cavallaro. Allenatore: Sig. Francesco Arcuri.

Ssd Master Valenzano: Tangorra, Perchiazzi, Grieco, Cataldo, Roppo, Degioia, Tinella, Prisciantelli, Gigante, Stilla, Pizzutelli, Caringella, Sorrento. Allenatore: Sig. De Bellis Michele.