Volley. Lamezia-Modica, ancora tutto aperto per il podio del girone H di B2
La Conad Lamezia Volley sarà impegnata oggi pomeriggio alle 18.30 nella trasferta siciliana di Modica. I lametini si troveranno di fronte una squadra in salute, come dimostra la striscia positiva di risultati, e molto rinforzata rispetto all’andata quando la Conad vinse per 3 a 0 in casa.
Per il Presidente Davoli “questa sarà una partita molto impegnativa che dovremo affrontare con la giusta concentrazione. Il Modica ha registrato numerosi risultati positivi per ultimo la vittoria in trasferta contro la Gupe e dunque sarà caricata al massimo. Noi - prosegue Davoli - ci arriviamo con qualche acciaccato ma con la determinazione di sempre”.
L’allenatore-giocatore Francesco Piccioni potrà contare su D. Davoli (L), M. Davoli, Romano, De Fazio, A. Mercuri, Talarico, Calabrò, Cimino, Galiano e Gaetano. I lametini (dopo 19 partite giocate) si attestano al secondo posto con 45 punti insieme alla Gupe (che ha disputato, però, 20 gare) mentre la capolista Letojanni si trova attualmente a quota 51 (dopo 21 match disputati).
Insomma, tutto aperto ancora per la sfida relativa al podio del girone H di B2. Ma la Conad, intanto, deve guardare alla partita odierna per strappare il risultato con le unghie e con i denti. Il match sarà diretto dagli arbitri Salvatore Caruso (1°) di Catania e Kirby Karima Bentivegna (2°) di Siracusa.