I social incastrano quattro fratelli, sequestrato un noto locale della movida lametina

Catanzaro Cronaca

Un rinomato locale della movida giovanile lametina, il Bunshee, è stato posto sotto sequestro dal Gico della Guardia di finanza di Catanzaro e dai loro colleghi di Lamezia Terme, che hanno eseguito un provvedimento richiesto dalla Procura della repubblica su disposizione del Gip.


Destinatari della misura cautelare patrimoniale sono quattro soggetti del posto che erano stati già condannati per traffico di stupefacenti, detenzione illegale di armi e delitti contro il patrimonio. Gli stessi, più volte, sono stati coinvolti in operazioni di polizia riguardanti la criminalità organizzata e che hanno interessato proprio la Piana lametina.

Dalle indagini condotte dalle fiamme gialle sarebbe emerso che gli indagati, per eludere le disposizioni normative in materia di misura di prevenzione ed evitare, pertanto, che il bene gli venisse sottratto dall’autorità giudiziaria, avrebbero intestato fittiziamente la fiorente attività economica ad un presunto prestanome.

Ad incastrare i quattro fratelli anche una serie di riproduzioni fotografiche presenti in rete, in particolare su alcuni noti social network.