Tennis, concluso a Reggio il torneo Medical Center
Si è concluso il 2° torneo di tennis "Medical Center" presso il Circolo Crucitti di via Nazionale Pentimele a Reggio Calabria con 95 partecipanti tra singolare maschile e femminile e doppio maschile e che ha visto prevalere, nel singolare femminile, Livia Turiano con una partita giocata fino all'all'ultimo scambio per 6-7(4)/6-0/6-4 su Consuelo Costantino; nel singolare maschile ottima prova del diciassettenne Sarra Fabrizio su Alessandro Modafferi per 6-4/6-2 e nel doppio maschile Luca Patanè e Antonino Faraone hanno la meglio su Antonio Calabrò e Sandro Romano per 6-4/6-3.
Nel tabellone intermedio 4NC Maurizio Furforoso vince il torneo a causa del ritiro dell'avversario Alessandro Aragona per 3-6/4-4 , mentre nel tabellone intermedio 4 categoria Andrea Iacono vince sul giocatore di casa Stefano Alvaro per 6-4/6-3.
I semifinalisti e finalisti del torneo sono stati premiati dal Maestro Demetrio Crucitti e dall' istruttore Andrea Sarica. Grande soddisfazione da tutto lo staff del Circolo Crucitti per il numero di partecipanti e per il pubblico che numeroso ha seguito il torneo.