Affidato ed il Crotone Calcio: due prestigiosi biglietti da visita della città
Ci sarà, e non poteva mancare essendo una eccellenza della città, il maestro orafo Michele Affidato ad accompagnare la “prima voltA” del Crotone Calcio in Serie “A”, in occasione della festa che l'F.C. Crotone sta preparando per sabato 21 maggio allo stadio “Ezio Scida”.
Il Comune di Crotone, infatti, in occasione della festa rosso blù, che richiamerà allo stadio migliaia di cittadini, omaggerà la squadra con un'opera realizzata in esclusiva dal maestro orafo crotonese, che tra l'altro, ha legato il suo nome alla squadra del presidente Vrenna, creando una linea di gioielli dedicata alla storica promozione in serie “A”.
Non è l'unica sorpresa che il popolare e apprezzato maestro orafo sta preparando per festeggiare la serie “A”. Nei prossimi giorni, infatti, su richiesta dell'amministrazione Comunale ci sarà un ulteriore momento di incontro con la squadra per continuare il rapporto che lega tante eccellenze del territorio, come l'F.C. Crotone ed il maestro Affidato, che sono veri e propri biglietti da visita della città.
In tale occasione un'opera del maestro resterà custodita nella Casa Comunale per ricordare per sempre un evento che ormai è già entrato nella storia di Crotone.