Volley Lamezia festeggia la storica vittoria del campionato maschile di B2

Catanzaro Sport

Nell’occasione dei festeggiamenti, a seguito della storica vittoria del campionato di pallavolo maschile di B2, la società della Conad Lamezia Volley ha voluto coinvolgere tutti gli appassionati lametini ed i veterani del mondo pallavolistico che hanno scritto la storia, con un evento denominato “Chapeau!”.

E grazie a questa iniziativa, domani sera a partire dalle ore 19, avremo modo di vedere al PalaGatti di Lamezia Terme un match amichevole molto entusiasmante che vedrà proprio le vecchie glorie affrontare, in una sfida che sicuramente rievocherà vecchi ricordi, i biancazzurri del Presidente Mauro Davoli. Questi ultimi scenderanno in campo con: Francesco Piccioni, Fabrizio Ferraiuolo, Manolo Gaetano, Andrea Calabrò, Claudio Cimino, Vito Galiano, Davide Davoli, Bruno Stirparo, Antonio Mercuri, Maurizio Davoli, Roberto Romano, Francesco Talarico e Marco Mercuri che saranno guidati dal duo Ciccio Piccioni e Raffaele Natalìa.

I “Veterans Lamezia”, invece, saranno formati da: Attilio Picerno, Roberto Gaetano, Luciano Berlangeri, Gerardo Feroleto, Massimo Di Matteo, Claudio Torchia, Nino Caparello, Tonino Chirumbolo, Giovanni Notarianni, Arcangelo Pierri, Maurizio Zizza, Tonino Zizza, Giovanni Piacente, Antonio Ferraro, Mauro Mendicino, Vincenzo Bonaddio e Marco Borrello che saranno diretti dall’accoppiata Arturo Pisani e Mimmo Bruni. Come già noto la serata proseguirà tra premiazioni, omaggi alla memoria di alcuni personaggi scomparsi e legati al mondo del volley e momenti di convivialità. Madrina della serata sarà la celebre presentatrice Ketty Riolo la quale allieterà la kermesse con la sua professionalità.