Crotone, domenica al Palakrò la 10ª edizione del “Minivolley Halloween”
Domenica 31 ottobre 2010 dalle ore 18 al Palakrò si svolgerà la 10ª edizione del minivolley di halloween. Il torneo prevede l’iscrizione gratuita presso la segreteria (cell. 3471499327) della pallavolo crotone entro domenica.
Possono prendere parte tutti gli appassionati di pallavolo che rientrano nelle seguenti categorie:
- Under 13 nati nel 1997/98/99 con squadre formate da 3 atleti nel campo di dimensioni 6x6
- Minivolley nati nel 2000/01/2002 con squadre formate da 4 atleti nel campo di dimensioni 6x6
- Baby volley nati dal 2003 in poi con squadre formate da 3 atleti nel campo di dimensioni 4,5x4,5
Anche questa stagione lo staff tecnico della pallavolo crotone ha voluto cominciare l’attività del minivolley con il solito torneo di Halloween, che in questa stagione torna ad essere svolto al Palakrò, cosa che negli altri anni non è stato possibile per cui si era deciso d non allargare a tutte le scuole l’invito e alle società della provincia di Crotone e Catanzaro, da questo anno invece l’invito è allargato a tutti sempre però con l’intenzione di chiudere le iscrizioni a max 50 squadre per un totale di 200 atleti, per poter meglio far disputare le partite.
Le tre categorie previste daranno modo a tutti di partecipare con l’obbiettivo di divertirsi soprattutto per le più giovani, infatti il Baby volley non prevede classifiche finali, diversamente dalle altre 2 categorie, il tutto nel massimo dell’allegria che deriva da questa festa anglosassone ma ormai radicata anche nella nostra società.
Per restare a tema di Halloween si prevedono una scenografia horror a sorpresa e musica che allieterà il pubblico che sarà presente sulle tribune del palakrò, oltre ai classici dolcetti della festa di Halloween.
Romina Pioli responsabile del minivolley dichiara: siamo soddisfatti dell’entusiasmo che si registra intorno alle manifestazioni di minivolley, l’attenzione verso le ragazzine da parte della società è sempre alta, penso che siamo l’unica società che organizza un vero e proprio circuito di minivolley che ricordo inizia con Halloween ma che vede ben altre 4 tappe, infatti seguirà il Christmas Volley nel periodo di Natale, per passare al Volley in maschera a Carnevale, fino al torneo di Pasqua, per finire con gli ultimi due raduni, uno in occasione della festa dello sport del CONI l’altra con il South Volley Camp che racchiuderà tutti gli eventi con un amega raduno di una settimana in un villaggio sotto forma di vacanza sportiva.