Martino referente crotonese per il Comitato Nazionale per il No

Crotone Politica

È Giuseppe Martino il referente crotonese per il Comitato Nazionale per il No. Nei prossimi giorni sarà costituito il relativo comitato locale che si occuperà dell'organizzazione di punti informativi sulle ragioni de "no" e banchetti per la raccolta firme.

Il comitato locale si interfaccerà con le istituzioni locali affinché sui temi referendari si crei dibattito, e per favorire una corretta e completa informazione saranno organizzati eventi pubblici.

Il Comitato locale, che sarà aperto a tutti i cittadini e le associazioni che vorranno sostenere le Ragioni del No, fungerà anche da punto di riferimento per i comuni circostanti. "È importante che le ragioni del No siano diffuse e condivise. Con le riforme in atto si mette in discussione uno dei pilastri della nostra Nazione: La Costituzione" affermano i referenti..

Per l'iniziativa è stata aperta una pagina facebook, www.facebook.com/iovotonokr, ed una casella di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .