Intimidazione Laporta: la solidarietà di Verrengia e Tarantino

Catanzaro Cronaca

Il presidente regionale dell’Aiccre, il consigliere provinciale Emilio Verrengia, e il segretario dell’Aiccre, il sindaco di Taverna, Sebastiano Tarantino esprimono solidarietà e vicinanza al sindaco di Botricello, Tommaso Laporta che ieri ha ricevuto una lettera minatoria.

“Il messaggio inquietante recapitato al sindaco di Botricello, l’amico Laporta, ci amareggia e ci preoccupa poiché rivolto ad un rappresentante delle istituzioni che con sforzo e sacrificio quotidianamente si adopera onestamente per dare risposte alla propria comunità – affermano Verrengia e Tarantino -. Sappiamo quanto è difficile in questo particolare momento di difficoltà economica ed emergenza sociale essere riferimento nel territorio, una situazione che porta ad una particolare esposizione. Siamo certi che le forze dell’ordine faranno chiarezza in tempi celeri individuando l’autore di questo vile gesto".

"Nel frattempo – concludono – sollecitiamo Tommaso a non demordere nella sua azione amministrativa quotidiana, nella legalità e nella trasparenza, consapevole di avere il supporto degli amministratori, dei concittadini e della parte sana della società”.