Castrovillari, cambio viabilità per la Marathon degli aragonesi
Il Comando della Polizia Locale di Castrovillari ha prodotto alcune ordinanze per la circolazione dei veicoli in occasione di iniziative in programma nel capoluogo del Pollino e per offrire un pieno coinvolgimento da parte dei cittadini. La 5420 disciplina la circolazione stradale per l’appuntamento ciclistico “Marathon degli Aragonesi” in programma domenica 12 giugno.
A tal proposito dalle ore 9 sino al termine della manifestazione ci sarà divieto di transito durante il passaggio dei partecipanti alla gara su: via Roma, Corso Garibaldi, Corso Calabria, Via Polisportivo, Via Falese, Viale dell’Agricoltura, Via Moneta , Via Lanaioli e Via Firmo. E dalle ore 7 alle ore 16,30, sempre dello stesso giorno, il divieto veicolare riguarda Via Polisportivo, nel tratto di strada compreso tra Via degli Angioini e Via Falese. Mentre la 5422 dispone la regolamentazione della sosta in piazza Castello Aragonese in occasione di “Vent’anni insieme” organizzata dall’Associazione “Non più soli”.
Per questo momento dalle ore 18 di giovedì 9 giugno alle ore 10 di domenica 12 giugno è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata sulla piazza. Poi, la 5423 regolamenta la circolazione su via Roma per martedì 14 giugno in occasione della “Giornata Mondiale della Donazione del Sangue”. Per l’occasione dalle ore 14 alle ore 24 del suddetto giorno il traffico è interdetto su via Roma tra corso Garibaldi, via Casini e via del Popolo.