Crosia mare e collina, 1° rassegna fotografica cittadina

Cosenza Attualità

Crosia mare e collina”, è questo il tema della prima rassegna fotografica “Emozione foto crosimirtese”, rivolta a tutti gli amanti e professionisti della fotografia. Circa 140 le foto, che ritraggono dettagli o panoramiche di paesaggi, monumenti e natura della cittadina ionica, pubblicate sul quotidiano online Ionio Notizie, nella sezione apposita, accessibile anche dal sito istituzionale www.comunedicrosia.it. Che nei prossimi giorni, e fino al 24 giugno, saranno esposte nella sala della delegazione municipale di Mirto.

L'ammissione al concorso è stata valutata dalla commissione, composta dal presidente Antonio Beraldi, dal giornalista Antonio Iapichino, dall'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Graziella Guido, dal Consigliere con delega al Turismo, Francesco Russo e dai fotografi che hanno aderito all'iniziativa.

I primi due classificati saranno scelti in base alle preferenze raccolte dalla giuria popolare, tramite voti espressi online, entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo Venerdì 24 Giugno, inviando una sola email per indirizzo alla casella Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e dai visitatori della mostra allestita nella sala consiliare della delegazione municipale di viale della Repubblica specificando il numero identificativo delle tue foto preferite, seguite dal proprio nome, cognome e località di residenza. Un terzo premio verrà assegnato dalla stessa Commissione. La data della premiazione verrà fissata in seguito e comunicata con anticipo ai vincitori.

Il primo premio prevede, oltre ad una targa ricordo che riceveranno tutti e tre, una macchina fotografica digitale Sony Cyber shot Dsc W350, una pen-drive da 8 gigabyte e uno zainetto Nike. Il secondo classificato si aggiudicherà un contributo di 100euro, una pen-drive da 8 gigabyte e uno zainetto Nike. Il terzo premio, consiste in una fotocamera digitale “Kodak Easyshare”, una pen-drive da 8 gigabyte e uno zainetto Nike.