Hanuman Gym stage tecnico diretto dal campione tailandese Lampard Sor Kamsing
Partecipato e coinvolgente lo stage tecnico diretto dal campione tailandese Lampard Sor Kamsing che, grazie ai promoter Massimiliano Amantini e Barbara Bernucci, ha raccolto l'invito rivoltogli dall'associazione crotonese Hanuman Gym.
Soddisfatto il presidente dell'associazione maestro Antonio Albo che ringrazia il Team Pro Fighting di Catanzaro rappresentato da Umberto Rodomisto, la Pro Fighting Lamezia Terme, Fabio Cusato ed il suo Team oltre che Antonio Parrotta, intervenuti per trascorrere una giornata all'insegna della Muay Thai.
"Non si finisce mai di imparare. Umiltà e dedizione sono gli elementi fondamentali per poter insegnare. Oggi abbiamo aggiunto un tassello al nostro bagaglio sportivo." Così al termine della giornata si espresso il maestro Umberto Rodomisto che sui social network ha pubblicato le immagini dell'evento.
Per Fabio Cusato è stato un piacere ed un valore aggiunto alla città di Crotone nel campo marziale. La promoter Barbara Amantini nel ricordare che il campione thai arrivava da un mese di tour che, oltre Crotone, ha toccato numerose città italiane quali Matera, Nola, Prato, Gorgonzola, Como e tante altre ed è alla sua terza visita in italia, ha ringraziato per la calorosa accoglienza ricevuta oltre che per l'ospitalità familiare ricevuta dal professionista del turismo Enzo Colosimo.
"Non mancherà un prossimo appuntamento che vedrà altri atleti arrivare direttamente dalla terra Thailandese a raccontare ed appassionare, ci si augura, sempre più persone verso questa che è la vera Muay Thai" è quanto ha dichiarato Barbara Amantini.
"Speriamo di poter organizzare, in collaborazione con le altre associazioni crotonesi che operano nel campo delle arti marziali - ha concluso il maestro Albo - eventi sempre più importanti e coinvolgenti così da avvicinare le nuove generazioni a queste discipline e ai valori che le animano, tra i tanti il confronto con se stessi ed il rispetto per il prossimo".