Lamezia, CasaPound riqualifica diverse aree della città
Stamani i militanti di CasaPound Lamezia Terme hanno riqualificato diverse zone della città. In particolar modo hanno ripulito il giardinetto di via Colelli e la strada di via Conforti.
“Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini siamo intervenuti per sopperire alla situazione d’abbandono e degrado in cui versano il parco di via Colelli e via Conforti”. È questa la dichiarazione di Francesco Gigliotti, responsabile cittadino di CasaPound Lamezia.
"Al nostro arrivo sul posto – spiega - abbiamo rinvenuto bottiglie di vetro, cumuli di spazzatura, erbacce e materiale vario. Questo scenario degradante si presentava in un giardinetto pubblico quotidianamente frequentato dalle famiglie della zona e dai ragazzi che frequentano la scuola antistante lo stesso parco. La medesima situazione degradante la abbiamo riscontrata su via Conforti, una delle strade più trafficate di Lamezia Terme perché funge da collegamento con la zona Nord della città. È incredibile - continua - come nonostante le molteplici segnalazioni da parte dei residenti l’amministrazione ad oggi ancora non ha dato risposte concrete a questo tipo di problema”.
"La nostra battaglia contro il degrado continuerà senza sosta. Nelle prossime settimane, nell’ambito del progetto di CasaPound Lamezia ‘Riprendiamoci i nostri quartieri’, ripuliremo altre zone della città abbandonante a se stesse. Invitiamo i cittadini – conclude - a prendere parte alla nostra attività per restituire alla nostra città il decoro e la dignità che da troppo tempo le è stata strappata”.