Tutto pronto per la Summer Cup di calcio a cinque

Vibo Valentia Sport

È tutto pronto per la seconda edizione del torneo Summer Cup, torneo di calcio a cinque nell’ambito del quale saranno impegnate ben 16 squadre, che dal 20 luglio si daranno battaglia, presso il Green Soccer Club a S. Onofrio, per contendersi i premi finali. Promotori dell’evento un gruppo di ragazzi, che hanno voluto fortemente organizzare questo evento, per creare un momento di festa e di partecipazione all’insegna dello sport.

Le squadre saranno composte da otto giocatori e le partite saranno regolarmente arbitrate. Le regole, ovviamente, quelle del calcio a cinque. Saranno diversi anche i premi consegnati, tra cui il premio “fair play” per il giocatore più corretto, per promuovere l'etica nel calcio e dunque prevenire comportamenti quali violenza e discriminazione. Il torneo si svolgerà sotto l'egida dell'ente di promozione sportiva Asi (Associazioni sportive e sociali italiane).

All’incontro erano presenti, oltre i rappresentanti delle squadre partecipanti, gli organizzatori Giuseppe Caterina, Giuseppe Catania, Ilario D'Agostino e Vitaliano Lopez ed il componente del direttivo provinciale dell’Asi Anthony Lo Bianco.