Grande partecipazione all’Educamp del Coni

Crotone Sport

Il 25 luglio è iniziato l'Educamp Coni 2016 . La prima giornata, coordinata dallo staff tecnico del Coni point di Crotone: Francesca Pellegrino, Anna Petruzziello, Antonio Proietto e Francesco Scandale, è iniziata con l'accreditamento dei partecipanti presso la piscina olimpionica di Crotone, sede logistica organizzativa del campus. Consegna dell'abbigliamento ai ragazzi e del materiale informativo ai genitori per poi proseguire con il rilevamento dei dati di partenza dei partecipanti.

Pausa merenda e poi prima attività: judo coordinata da Teresa Loprete. Pranzo dei partecipati e poi attività ricreative. Le attività pomeridiane sono iniziate con il nuoto coordinato da Antonio Proietto, per proseguire successivamente con l'incontro delle famiglie per la presentazione delle varie discipline e con l'intervento del nutrizionista, Vincenzo Pace , per le corrette abitudini alimentari.

Il primo giorno sono stati presenti il segretario del Coni regionale Calabria Walter Malacrino e alcuni componenti dello staff nazionale del coni per verificare la qualità organizzativa del campus. Gli stessi hanno rilasciato commenti positivi sia per l'organizzazione che per la scelta delle sedi: piscina olimpionica. Si allega programma settimanale per vostri, eventuali servizi, da effettuare direttamente durante lo svolgimento del campus.