Due arresti e tre denunce nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri del reggino hanno eseguito nella giornata di ieri due arresti e tre denunce. In particolare, a Polistena (RC), un 20enne del posto, G.P., detenuto presso l’Ipm di Catanzaro, è finito in arresto per evasione dopo essere stato sorpreso mentre era in giro in auto, violando così le prescrizione impostegli dal permesso premio che gli era stato concesso dal Tribunale per i minori del capoluogo. Nello stesso contesto sono state denunciate in stato di libertà, per favoreggiamento personale, altre due persone che erano in sua compagnia: L.C., di 50 anni e T.F., di 27.

A Cittanova, i Carabinieri hanno invece deferito in stato di libertà S.C., 55 anni, per furto aggravato. Durante un controllo, eseguito insieme al personale dell’Enel, si è scoperto che aveva collegato l’abitazione, abusivamente, alla rete elettrica.

A San Ferdinando, infine, è finito in arresto un 28enne del posto, N.A.B., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. I militari hanno eseguito a suo carico un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, per fatti commessi nel 2013 nel capoluogo lombardo.