Ferragosto di sangue sulle strade calabresi, due giovani morti in due incidenti
Un ferragosto di sangue sulle strade della Calabria. Il bilancio, tragico, è di due morti: due giovanissime vite stroncate in due distinti incidenti stradali.
Nel primo caso, a perdere la vita è stato, stamani intorno alle 7, un giovane di appena 23 anni, Antonio Vetere. Da quanto appreso il ragazzo stava rientrando da una località turistica sulla costa tirrenica quando, nel tratto della statale 107 del comune di Rende avrebbe perso il controllo della sua vettura sbandando e andando ad impattare contro due auto. Altre due persone sono rimaste ferite ma in maniera non grave. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 23enne in ospedale dove è però deceduto. Sul luogo anche la Polstrada e l’Anas.
L’altro sinistro, avvenuto sempre oggi, ha riguardato invece un motociclista di 25 anni deceduto a Praia a Mare nello scontro con un’auto su cui viaggiavano tre persone. Il conducente della vettura è rimasto ferito in modo fortunatamente non grave ed in stato di shock è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Nell’impatto la moto del 25enne è rimasta incastrata sotto l’altra vettura coinvolta. Sul luogo i carabinieri di Scalea per i rilevi del caso.