Miss Amantea, concluso il concorso: la fascia alla 16enne Michela Rizzuti

Cosenza Tempo Libero

Anche l'edizione 2016 di Miss Amantea si conclude con un altro successo di pubblico e di partecipanti. Il 14 agosto scorso, sul palco del lungomare della cittadina tirrenica si sono sfidate, a colpi di bellezza, ben 36 Miss arrivate da tutta Italia.

Miss Amantea, con 180 punti, è Michela Rizzuti, 16enne di Aprigliano, Miss Ingambissima è Gessica Fazio di Lamezia Terme ed ha 21 anni mentre Miss Sorriso 2016 è Jessica Veltri di 15 anni di Amantea. Il titolo di Miss Estrosa, concorso di livello nazionale, è andato a Natalia Carroccio 16 anni di Novara.

“Anche questa tredicesima edizione del concorso si conclude con un bilancio molto positivo, certamente sopra le aspettative. Quest'anno - afferma con soddisfazione Piero Maione - si è arrivati ad un numero di candidate veramente alto al limite della gestione, non solo ma abbiamo avuto miss da tutta Italia: Campania, Lazio, Puglia, Piemonte ed addirittura Svizzera”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Vice Sindaco Giovanbattista Morelli, presente in veste di giurato per il successo della manifestazione.