E’ napoletana la nuova Miss Amantea 2012

Cosenza Tempo Libero

La ventunenne Napoletana Dalila Rapicano è la nuova 'Miss Amantea 2012'. Alla fine della serata del 14 agosto è stata proprio lei a guadagnarsi l'ambita fascia, a Raquel Jacomassa Raul 26 anni di Amantea la fascia di 'Miss Sorriso' e a Maria Rita Lombardi 18 anni di Paola quella di 'Miss Ingambissima'. Il concorso di bellezza organizzato da Piero Maione in collaborazione con Anna Maria Coiffeuse ha regalato tante belle emozioni ad un pubblico che rispetto all'anno scorso è stato più numeroso.

Le 31 bellissime ragazze hanno sfilato per tutta la serata con abiti eleganti, casual e in costume davanti alla giuria che alla fine con molta fatica ha dovuto premiarne solo tre. Una serata molto piacevole dove si sono viste sfilare tante belle ragazze alternandosi con dei momenti di ballo. Emozionante anche la sfilata dei piccoli protagonisti di Bimbus, e a seguire le sfilate di alta moda presentate da 'Via Venere' e successivamente la passerella degli stupendi abiti di sposa by 'Sposa in'. Una serata ben organizzata e molto piacevole che ha visto trionfare la bellezza. 'Miss Amantea', evento oramai giunto alla sua nona edizione continua ad avere un crescente successo grazie ad una organizzazione attenta e sempre aperta alle innovazioni.

Quest'anno 'Miss Amantea' e sbarcata sul web con il sito ufficiale 'www.missamantea.it' oltre che con la diffusione dell'evento in collaborazione con 'il Centro Tirreno.it' Media Partner Ufficiale di 'Miss Amantea'. Ha espresso molta soddisfazione l'organizzatore Piero Maione che anche quest'anno ha dovuto limitare le presenze delle candidate a 31 a fronte di tante richieste di partecipazione, segno che 'Miss Amantea' è oramai diventato uno degli eventi piu seguito non solo ad Amantea ma anche nell'inerland.