Praia a Mare, si rifiuta di vendere alcolici. Aggredito gestore di un bar
È accusato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi, un 39enne anni di Praia a Mare. Per questo è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale. L’uomo, ubriaco, al termine di una discussione nata per futili motivi all’interno di un bar, avrebbe colpito ripetutamente al volto il gestore del locale con un manganello telescopico.
Dopo l’aggressione, nata dal diniego del commerciante di continuare a vendere alcolici, il 39enne è scappato lasciando il proprietario del bar con ferite alla testa all’interno del locale.
La richiesta di aiuto al numero di pronto intervento 112 avrebbe permesso ai Carabinieri di attuare una serie di posti di controllo preventivi al fine di rintracciare l’aggressore. L’uomo, fermato dai militari della Stazione di Praia a Mare, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso il proprio domicilio in attesa di direttissima.
Il gestore, trasportato presso il punto di primo soccorso di Praia a Mare, è stato medicato e giudicato guaribile in 30 giorni.