Azione nazionale, seconda passeggiata nei quartieri
Il percorso di Politica attiva sul territorio di Azione Nazionale, denominato “Passeggiando tra i quartieri”, continua con il secondo appuntamento nel quartiere di Mosorrofa.
“Questa volta tocca a Mosorrofa così come stabilito nel programma. La nostra azione parte dalle periferie per chiudersi nel cuore della Città. Noi siamo un gruppo di professionisti che mette a servizio della città le specifiche competenze in una logica di democratica condivisione, pertanto non ci limiteremo a conoscere problemi e potenzialità dei territori, bensì cercheremo di trovare soluzioni da proporre in sede decisionale auspicando che queste vengano prese in considerazione”. (Antonella Postorino Coordinatrice AN – RC).
L’appuntamento sarà mercoledì 31 agosto alle 17 nella piazza del San Demetrio a Mosorrofa. I Coordinatori di AN, coadiuvati dai referenti del Comitato pro-cittadini “tributi” dello stesso movimento, incontreranno i cittadini in piazza per poi proseguire con loro la passeggiata nel quartiere.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini del comune di Reggio Calabria e in particolare agli abitanti dell’ex- Dodicesima Circoscrizione.