Martedì 13 convegno alla Camera di commercio con Migliore e Bianchi

Crotone Attualità

Saranno Gennaro Migliore e Dorina Bianchi, sottosegretari alla Giustizia e ai beni culturali, a chiudere, martedì prossimo, alla Sala Pitagora di Crotone, la ricca giornata convegnistica organizzata dalla Camera di Commercio sul tema: “Camere 2.0 da Costo a valore”.

Sono previste diverse tavole rotonde (l’inizio è fissato alle 15,30) alla presenza di Pierpaolo Bruni, magistrato della Dda, Vincenzo De Vivo, prefetto di Crotone, Dario Caputo , vice prefetto e direttore della segreteria tecnica amministrativa del Pon legalità, di Roberto Fontana, magistrato. Il parterre prestigioso comprende Andrea Sammarco, vice segretario generale Unioncamere, monsignor Domenico Graziani, arcivescovo di Crotone- Santa Severina, Giovanni Ferrarelli, direttore Confcommercio Calabria centrale, ma ancora Mariano Bella, direttore centro studi Confcommercio, Francesco Beraldi, Antonio Lombardo e Paolo Ghezzi.

I saluti introduttivi saranno del Presidente della Camera di Crotone, Alfio Pugliese, mentre il segretario generale, Donatella Romeo, modererà la prima tavola rotonda. “Si tratta di un incontro importante- ha detto Donatella Romeo- per il futuro del ruolo camerale, per la loro azione di tutela della legalità, per discutere realmente delle opportunità di sviluppo in un territorio che vede ancora la presenza della criminalità come cancro ostativo”.